software

SOFTWARE CONCORSI PUBBLICI

La piattaforma è stata ideata per la gestione di candidature nei concorsi pubblici, conforme alla normativa vigente, si caratterizza per essere:

completa, è conforme al quadro normativo vigente in materia; 

- semplicissima da utilizzare, non richiede alcuna competenza tecnica specifica per la gestione dei contenuti; 

- assistita,  mediante help desk telefonico su numero dedicato. 

Presenta inoltre le seguenti proprietà: 

- basata su software open source: la piattaforma non richiede l’acquisto e l’installazione di licenze software proprietarie per il funzionamento; 

navigabile: la piattaforma è realizzata per una navigazione semplice da qualsiasi dispositivo elettronico (PC, cellulari, tablet) anche con connessioni lente e da qualunque browser (Firefox, Chrome, Edge, Safari).  

AREE

area pubblica

Contiene le pagine accessibili a tutti gli utenti anche senza autenticazione. È possibile inserire il logo, notizie ed eventi personalizzati e gli avvisi di selezione. 

candidatura online

Il candidato, dopo essersi registrato sulla piattaforma, inserendo i propri dati anagrafici potrà accedere all’area riservata e utilizzare il software.

area riservata candidati

Ogni candidato per compilare e inviare la domanda, dovrà creare delle credenziali, da riutilizzare in seguito per l’accesso al portale.

area riservata amministrazione

Gli utenti del Comune autorizzati, avranno a disposizione delle credenziali di accesso che permetteranno la gestione dei bandi pubblicati online e la visualizzazione delle candidature e l’elenco completo dei candidati per i bandi per cui sono decorsi i termini di partecipazione.

© Copyright 2020 Mediaconsult Srl| Privacy | Cookie